Gossip&Celebrities

Maneskin: trasparenze e scollatura a limite, il nude look di Victoria De Angelis è pazzesco

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2025
Di Team Digital
Maneskin trasparenze e scollatura a limite il nude look di Victoria De Angelis  pazzesco


I nude look di Victoria De Angelis difficilmente passano inosservati. Anche quest’ultimo post su Instagram ha sicuramente risvegliato l’attenzione di tutti i suoi follower.

La bassista dei Måneskin ha partecipato alla sfilata che Dilara Findikoglu ha tenuto a Londra in questi giorni e ha pubblicato su Instagram alcuni scatti, come sempre molto sensuali, sia della passerella sia direttamente dalla sua camera d’albergo.

Lo stile della designer turca è decisamente in linea con quello di Victoria. La stilista è famosa per il suo gusto erotico e provocatorio, senza mai risultare scontato o prevedibile. Mettendo insieme elementi più aggressivi come le borchie, minigonne in pelle e pizzi trasparenti, i look proposti dalla Findikoglu sono molto simili a quelli che la bassista ha spesso scelto per i suoi concerti. I follower, ovviamente, hanno approvato. Nel giro di poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti e più di 230.000 like.




La presunta rivalità tra Damiano David e Victoria De Angelis


Da tempo i fan dei Måneskin sognano di avere notizie certe di un loro ritorno dal vivo. Il tema è tornato in auge all’inizio dell’estate, quando la società fondata dai musicisti ha presentato il bilancio del 2024. Tra le note del verbale è stato scritto che saranno previste “attività live” e nuovi progetti per il 2026.


Va detto che non si può prendere questa nota come un annuncio ufficiale: sono frasi che spesso vengono inserite in documenti simili e non per forza poi vengono rispettate. È chiaro, però, che la speranza dello zoccolo duro dei loro ascoltatori più fedeli si è subito riaccesa.

Da quel documento c’è anche chi ha speculato su una possibile differenza dei profitti fatti dalle carriere soliste dei singoli membri della band, scrivendo che Vic ha superato nettamente Damiano. 


Come abbiamo spiegato più volte, il paragone tra i due non è così corretto. Riferendosi al 2024, non è giusto mettere a confronto le due carriere perché Vic lo scorso anno aveva già diversi singoli all’attivo e un tour mondiale, mentre il primo brano di Damiano, invece, è stato pubblicato a settembre. Quando usciranno i dati relativi al 2025 i paragoni saranno sicuramente diversi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI