Mentre Martina Miliddi sta conquistando la simpatia e l’affetto del pubblico in studio e a casa con Affari Tuoi, il pubblico sempre di più vuole conoscere la ballerina che ha portato una ventata di aria fresca al programma, riaccendendo la sfida degli ascolti con gli storici rivali de La Ruota della Fortuna, capitanati da Gerry Scotti e Samira Lui.
Chi è Simone Milani, il fidanzato di Martina Miliddi
Martina Miliddi, come sicuramente già saprete, prima di Affari Tuoi ha mosso i primi passi nella scuola di Amici, dove ha lavorato anche il suo fidanzato Simone Milani, classe 1998, ballerino e coreografo. I due stanno insieme da circa tre anni, come testimoniano le prime foto pubblicate da Martina sui propri profili social.
Simone, oltre ad aver lavorato per Maria De Filippi, ha collaborato con grandi artisti della musica italiana e internazionale, come Laura Pausini e Marco Mengoni, ma anche Christina Aguilera e Katy Perry. Dopo gli inizi nella scuola di Kledi Kladiu e prima dell’approdo ad Affari Tuoi, aveva già lavorato come coreografo in Un amico è così di Lorella Cuccarini.
Simone e Martina vivendo insieme a Roma, capita spesso che trascorrano intere giornate fianco a fianco, soprattutto quando Simone la segue come coreografo anche a Affari Tuoi. La ballerina sottolinea quanto sia prezioso avere accanto qualcuno che la conosce così bene e che riesce a coordinarla sul palco, rendendo più facile affrontare insieme le sfide professionali.
In una recente intervista a Dipiù, Martina Miliddi ha raccontato il suo desiderio per il futuro nella vita privata, in questa bellissima storia d’amore:
Immaginarsi madre è una cosa bellissima. Mi piacerebbe diventarlo, è un pensiero che ogni tanto ricorre e di cui parla serenamente con Simone.
Martina ha aggiunto di sentirsi già parte di una piccola famiglia composta da Simone e dalla loro cagnolina Chloe. Il sogno, quindi, è allargarla e, un giorno, celebrare le nozze, ma per ora entrambi sono molto felici e si godono il momento.
Foto: Instagram