Veronica Peparini e Andreas Muller hanno preso tutti contropiede. Avevano annunciato che il matrimonio sarebbe stato a dopo l’estate e invece ieri hanno già celebrato il rito civile, lasciando probabilmente dopo l’estate quello religioso previsto per il 29 settembre.
Entrambi hanno scelto uno stile sobrio ma molto elegante. Vestito rosa per Veronica, abito senza giacca e maniche della camicia arrotolate per Andreas. Anche per le due damigelle, le gemelline Penelope e Ginevra, c’era un vestitino semplice ma più che adatto per l’occasione.
Anche uno scatto così semplice, però, ha generato polemiche. Per la coppia non è una novità essere bersagliati dalle critiche più assurde. Quando erano nate le gemelline, si erano dovuti sorbire tantissimi commenti che le definivano “bruttine”. Ora che le piccole sono cresciute, l’attenzione è tornata sulla loro differenza d’età. “Sembra si sia sposato con sua madre”, scrive una follower. “Ci vuole coraggio… Non credo a lei piacerebbe che suo figlio si sposasse con una 20 anni più di lui”, aggiunge un’altra.
Ovviamente non è l’unico tipo di critica. C’è chi si lamenta perché gli altri figli di Veronica, Daniele e Olivia, nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Polli, compaiono troppo poco sul profilo della mamma. Oppure chi ha accusato la coppia di aver scelto due riti diversi, solo per vendere le immagini della cerimonia in Chiesa in esclusiva a Verissimo.
In passato la coppia, in particolar modo Andreas, non si è fatta problemi a rispondere agli hater. Difficile che lo faccia anche questa volta, ora si godono questo momento di grande felicità. Tutto il resto non ha importanza.
Veronica Peparini tornerà ad Amici?
Intanto continuano i rumor sulla possibilità che Veronica Peparini possa entrare nel corpo docente di Amici. Le indiscrezioni sul cast della nuova edizione circolano già da parecchie settimane: pare che il prossimo anno non vedremo Deborah Lettieri e, tra i nomi più papabili, c’è proprio quello di Veronica. Verrà confermato? I suoi follower non aspettano altro che rivederla nella scuola di Maria De Filippi.