I follower di Melissa Satta che avevano gioito alla notizia che fosse incinta probabilmente rimarranno delusi. Le indiscrezioni erano emerse circa due settimane fa: il giornalista Gabriele Parpiglia aveva diffuso l’indiscrezione di una presunta gravidanza, spiegando che nei salotti bene di Milano ormai la si dava per confermata.
Sull’argomento si era espresso anche Gossip e TV, spiegando che in casa Gussalli Beretta la notizia della gravidanza era stata accolta con grande entusiasmo, in particolare dalla mamma di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, che ormai considera la fidanzata del figlio come una persona di famiglia.
Melissa Satta e Carlo Beretta: le nuove foto a Napoli smentiscono la presunta gravidanza
Nelle settimane successive, però, nessun sito di gossip era tornato sull’argomento. In tanti hanno iniziato a dubitare della fondatezza della notizia dopo che il nome di Melissa ha iniziato a comparire, sempre con più frequenza, tra le possibili scelte di Milly Carlucci per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Ora l’ex velina ha pubblicato delle nuove foto che possono essere considerate come una vera e propria smentita. Lei e Carlo sono stati ospiti di un matrimonio a Napoli e hanno colto l’occasione per regalarsi un weekend romantico sul mare.
Tra le tante foto pubblicate ce ne sono alcune che fugano ogni dubbio. Alcuni follower avevano iniziato a credere al fatto che Melissa avesse preso l’abitudine di indossare maglie più larghe per nascondere il suo fisico che cambiava. Questi ultimi scatti in bikini, però, sono più che esplicativi. Sembra proprio, quindi, che quella della gravidanza fosse una fake news.