Da giorni non si parla d’altro: Melissa Satta sarebbe incinta di Carlo Gussalli Beretta. L’indiscrezione, lanciata dai social e rimbalzata tra i fan, ha subito scatenato curiosità e domande: sarà maschio o femmina il presunto bebè?
Melissa Satta incinta? Il presunto sesso del bebè
Al momento nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, ma i rumor si rincorrono senza sosta. A far discutere è stata soprattutto una foto sospetta, che ha riacceso le voci sulla dolce attesa. Se fosse vero, si tratterebbe del secondo figlio per Melissa – già mamma di Maddox, nato nel 2014 dall’amore con Kevin-Prince Boateng – e del primo per Carlo, erede della celebre famiglia Beretta.
Tra le indiscrezioni, anche quelle rilanciate da Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha condiviso nelle sue storie Instagram alcuni messaggi arrivati dai follower: “Melissa aspetta un maschietto”, si legge in più di un commento. Un dettaglio che ha alimentato ancora di più la curiosità dei fan.
Intanto, dal fronte familiare arriva solo armonia. Lo scorso 31 agosto si è festeggiato il compleanno di Mariella Calvesi, madre di Umberta e nonna di Carlo. Alle foto della festa, pubblicate sia da Carlo che da Umberta, si vedeva una famiglia riunita al completo, con Melissa e Maddox presenti e accolti con grande affetto.
Del resto, già tempo fa il settimanale Chi aveva raccontato che Umberta, madre di Carlo, apprezza molto la compagna del figlio: “Gli amici più stretti assicurano che considera Melissa una ragazza seria e molto concentrata sul lavoro”. E ancora: “Chi conosce la famiglia dice che Umberta è felice di vedere Carlo sereno e accoglie Melissa come una di famiglia”.
Insomma, tra voci di gravidanza e segnali di approvazione dalla “suocera”, il legame tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sembra diventare ogni giorno più solido.
Foto: Instagram.