Si potrebbe dire che l’amore che ha dato il via a questo 2023 sia quello nuovissimo nato tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. I due ormai non si nascondono più, da quella partita a San Siro dove si sono mostrati insieme in tribuna, al compleanno di lei, ormai si direbbe che è tutto più che ufficiale.
Una coppia che, sbirciando tra i commenti sui social, pare piaccia molto. I fan della showgirl così come quelli del tennista appaiono felici di vederli così affiatati e sorridenti insieme. L’ultima occasione il compleanno dei 37 anni di lei, festeggiato con il nuovo amore e gli amici e le amiche più intime/i in un locale milanese.
Melissa Satta: i 37 anni festeggiati insieme a Matteo Berrettini
Un compleanno felice per Melissa Satta in cui la si vede circondata dall’amore degli amici, delle amiche e del fidanzato Matteo Berrettini con il quale si scambia baci e abbracci davanti ai presenti. L’amico Edoardo Stoppa ha pubblicato alcune Instagram stories che ritraggono il momento. Oltre queste un video, pubblicato da The Pipol Gossip, nel quale si vede la festeggiata contentissima tra le amiche.
Secondo quanto riporta il settimanale Chi, dopo la festa nel locale milanese, i due hanno trascorso la notte a casa di lei e il giorno successivo lo hanno passato insieme alla famiglia. In un ristorante della città sarebbero stati visti insieme e ci sarebbe stata la prima presentazione di Berrettini a Maddox, il figlio di Melissa Satta avuto nella precedente relazione con Kevin Prince Boateng.
Foto: LaPresse.