Molti vip lo sanno bene, spesso basta pochissimo perché nascano fake news basate sul nulla. Un like mal posto o un commento sbagliato e subito spuntano articoli su “litigate” o “distanze irrecuperabili”.
Michelle Hunziker ormai si è abituata a leggere con una certa frequenza della presunta “rottura” con la sua cara amica Serena Autieri.
Il pettegolezzo ritorna a galla quasi ogni anno. L’ultima volta era stata in occasione del compleanno di Michelle, lo scorso 24 gennaio. L’attrice non si era presentata alla festa e subito i siti di gossip erano ritornati alla carica.
Ai tempi era stata la stessa Serena a smentire. In un’intervista a Oggi, l’Autieri aveva detto chiaramente che il rapporto con Michelle era ottimo e che le mancava moltissimo, ma i suoi impegni di lavoro non le lasciavano tempo libero. A malapena riusciva a frequentare la sorella che viveva come lei a Roma, figuriamoci un’amica che vive divisa tra Milano e la Svizzera.
Michelle Hunziker rompe il silenzio
Ora è stata la Hunziker a tornare sull’argomento. Quest’anno lei e Serena hanno passato insieme il giorno di Ferragosto sulle Dolomiti. Poche ore fa ha pubblicato un video nelle sue storie registrato in quell’occasione. “Finalmente insieme” – scrive Michelle nel video – “Don’t worry, la nostra amicizia è intatta”.
Basterà a mettere fine una volta per tutte ai pettegolezzi?