Michelle Hunziker ha finalmente deciso di rompere il silenzio sul nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo un’estate trascorsa tra famiglia, relax e momenti di passione accanto al manager Nino Tronchetti Provera, la showgirl svizzera ha confermato ufficialmente quello che i paparazzi avevano già immortalato: la loro è una storia d’amore vera e piena di felicità.
Michelle Hunziker su Nino Tronchetti Provera: “Sono davvero felice”
Da settimane, infatti, la coppia è finita più volte al centro dei riflettori per scatti rubati che li ritraggono complici, tra baci e abbracci che non lasciano spazio a dubbi. Ma adesso è stata proprio Michelle a mettere da parte la sua proverbiale riservatezza e raccontare, per la prima volta, le sue emozioni.
Intervistata da Bunte.de in occasione del Guinness dei Primati, che presto condurrà in Germania, la conduttrice ha confessato: “Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte”. Parole semplici ma piene di significato, che confermano quanto questa nuova relazione la stia rendendo serena.
Michelle, che negli ultimi anni ha sempre preferito non sbilanciarsi troppo sui propri legami, ha spiegato anche il motivo di tanta cautela: “Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata ultimamente, anche se si possono vedere le foto. E nelle foto si vede che siamo appena innamorati e felici. Ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo che le persone possano proteggerlo”.
Una dichiarazione che mostra un equilibrio delicato: quello tra la gioia di vivere un nuovo amore e la necessità di difenderlo dall’eccessiva esposizione mediatica. Ma una cosa è certa: Michelle e Nino oggi sono più uniti che mai.
Michelle Hunziker, scoppia il gossip sul misterioso regalo di Nino Tronchetti Provera: le foto sorprendono
Per mesi la showgirl è riuscita a custodire la sua storia lontano dai riflettori, lasciando i settimanali di gossip senza materiale. Ma nel momento in cui ha scelto di mostrarsi pubblicamente, i paparazzi non le hanno dato tregua e hanno subito immortalato un regalo “sospetto”. Le immagini parlano chiaro.
Foto: Instagram.