Miley Cyrus torna a spogliarsi, letteralmente e simbolicamente. A dieci anni esatti dallo storico shooting con Terry Richardson che fece scalpore, l’ex reginetta Disney si mette ancora una volta a nudo. Lo fa per il magazine Perfect, fondato nel 2020 da Katie Grand, nome di punta nella moda britannica e già creatrice di Love.
Nella nuova copertina del magazine, Miley è protagonista di uno scatto firmato da Paolo Roversi, celebre fotografo italiano, che l’ha ritratta completamente nuda. Niente censure: solo le mani a coprire il seno e lo sguardo deciso di chi non ha più niente da dimostrare.
Miley Cyrus graces the latest cover of The Perfect Magazine, photographed by Paolo Roversi and styled by Katie Grand. Hair by Bob Recine, makeup by James Kaliardos, and nails by Hanaé Goumri pic.twitter.com/8KCPTJm9Ri
— art8amby (@art8amby) August 4, 2025
Gli scatti, condivisi sui canali ufficiali di Perfect, anticipano una lunga intervista concessa da Cyrus alla rivista in occasione del lancio del suo ultimo album, Something Beautiful. Un’operazione che non punta solo a promuovere la musica, ma a ribadire ancora una volta il suo ruolo di icona fuori dagli schemi, capace di usare il corpo come linguaggio espressivo e manifesto artistico.
MILEY CYRUS for PERFECT MAGAZINE. pic.twitter.com/W58KEQDcXo
— Miley Cyrus Updates (@MileyCyrusBz) August 4, 2025
Foto: Instagram.