Da tempo Elisabetta Canalis aveva deciso di tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Negli ultimi mesi circolavano voci sulla fine della sua love story con Georgian ‘Iceman’ Cimpeanu. Era anche emerso il nome della presunta amante che avrebbe mandato a monte la loro relazione ma, vista l’estrema riservatezza e la sua quasi assenza dai social, non è mai stato possibile capire come stessero davvero le cose.
Qualche rumor era uscito a metà luglio. Una fonte dell’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano aveva detto di aver visto l’ex velina insieme a un nuovo fidanzato, svelando anche il nome: Nicola. A quell’indiscrezione, però, non ne sono seguite altre e il pettegolezzo è caduto nel dimenticatoio.
In queste ultime ore, però, l’attenzione è tornata a bomba sulla Canalis e su un presunto flirt con Alvise Rigo. Questa volta gli indizi sono parecchi: i due hanno partecipato insieme al reality di Netflix Physical: da 100 a 1 e di recente sono stati visti spesso insieme a Los Angeles.
I tanti indizi sulla love story tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo
Nelle ultime storie dell’ex rugbista si intravede una donna sullo sfondo che sembrerebbe proprio Elisabetta. Se poi confrontiamo le immagini pubblicate da Alvise e quelle dell’ultimo post pubblicato dalla showgirl – gli snack mangiati sono gli stessi così come molti dei posti mostrati – è chiaro che i due siano insieme nella stessa macchina.
Se infine ci aggiungiamo le musiche, molto romantiche, scelte da Rigo per le sue storie allora c’è tutto il materiale affinché il gossip esploda. Per Alvise, è giusto ricordarlo, non è la prima volta che viene coinvolto in notizie simili, poi rivelatesi bufale. Questa volta, però, è diverso.
Una cosa è certa: se Alvise Rigo ed Elisabetta Canalis sono una coppia, difficilmente riusciranno a rimanere nascosti a lungo.