L’estate, si sa, è la stagione dei gossip per eccellenza e basta pochissimo perché nascano le teorie più strampalate su flirt e presunte love story (Belen ne sa qualcosa).
Ora, sotto il mirino dei paparazzi, sono finiti Irama e Mew. Come spesso accade, i follower dei due cantanti hanno iniziato a mettere in fila una serie di indizi. A fine luglio l’ex allieva di Amici ha pubblicato nelle sue storie le foto di una piscina che, per molti, era la stessa dove si trovava anche Irama (lui aveva pubblicato una foto della stessa struttura poche ore prima). Poi c’è chi ha notato che Matthew, ex storico di Mew, ha smesso di seguire Irama su Instagram, nonostante fossero amici.
Certo, è poco per giustificare una possibile relazione, ma è bastato per far galoppare la fantasia dei fan dei cantanti, che sono andati a ritroso nel tempo a indagare su tutte le altre occasioni in cui Irama e Mew erano stati visti insieme. Il silenzio dei diretti interessati non ha fatto altro che creare ancora più curiosità, amplificando i pettegolezzi.
C’è davvero una love story tra Mew e Irama?
Ovviamente, non c’è bisogno di sottolinearlo, questi due semplici indizi non sono sufficienti per poter affermare con certezza che i due stiano insieme. I loro follower, invece, si stanno davvero convincendo che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che quella foto non sia stata solo una coincidenza. Sarà davvero così?
L’estate è ancora lunga: se davvero c’è una love story tra Mew e Irama, spunteranno nuove indiscrezioni su di loro.