Quando si tratta di Chiara Ferragni è raro che un dettaglio passi inosservato. Nelle scorse settimane abbiamo letto valanghe di commenti solo per un corpetto indossato male o per una maglietta di Marilyn Manson, figuriamoci cosa può succedere se commette un errore evidente sui social.
Tutta “colpa” di alcuni scatti realizzati a Parigi a inizio mese. Non si trattava di semplici selfie o delle classiche foto realizzate dal suo staff per mostrare qualche nuovo look o per pubblicizzare una nuova collaborazione. Questa volta dietro l’obiettivo c’è Pierre Snaps, un fotografo di Los Angeles che ha collaborato con i più grandi nomi dello star system, da Lady Gaga a Kim Kardashian, che proprio di recente è tornata sulla bocca di tutti per una foto in cui ha immortalato il provocante nude look scelto da quest’ultima alla Paris Fashion Week.
Nelle immagini pubblicate da Chiara è presente anche la data in cui sono state realizzate; piccolo dettaglio: su tre di queste c’è scritto “2035”, cosa che ovviamente le è stata fatta notare nei commenti.
Quasi sicuramente anche la stessa Chiara se ne sarà accorta, ma pur di non scartare delle foto fatte da un nome così importante, avrà preferito non farsi troppi problemi e pubblicare tutto.
L’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera va a gonfie vele
“Errori” sui social a parte, ovviamente continuano i pettegolezzi anche sulla sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Dopo la prima foto ufficiale insieme sui social, l’imprenditore è nuovamente sparito dai radar. Al momento però non ci sono nuovi “spifferi” su presunte crisi di coppia. In genere, gli esperti di gossip sfruttavano anche il più piccolo dei segnali che suggerisse litigate o altri problemi.
Da settimane, invece, tutto tace: sembra proprio che la loro storia proceda per il meglio.