Gossip&Celebrities

Presunto attacco hacker contro Stefano De Martino e Caroline Tronelli: ecco come hanno reagito

Condividi condividi
Pubblicato il 14/08/2025
Di Team Digital
Presunto attacco hacker contro Stefano De Martino e Caroline Tronelli ecco come hanno reagito


Quando si tratta di privacy, Stefano De Martino sa benissimo come gestire la propria immagine pubblica, decidendo ogni volta se allentare o meno le maglie della sua riservatezza. Nell’estate in cui è stato paparazzato più di tutti, ad esempio, non sono mai uscite foto delle sue famose feste che tiene nella sua villa sul mare a Napoli, o altri scatti delle sue abitazioni.


La fidanzata Caroline Tronelli è stata decisamente meno fortunata. Come spiega Gabriele Parpiglia, alcuni hacker sarebbero riusciti a intromettersi nelle telecamere a circuito chiuso della casa della ragazza, rubando un video. “È stato ripreso un momento privato tra le mura di casa” – spiega il giornalista – “dal semplice lavarsi i denti alla vita quotidiana”.


Le immagini sarebbero circolate su Telegram e in alcuni gruppi WhatsApp. Sono state pubblicate anche da un sito straniero ma, dopo l’intervento della Polizia Postale, sono state prontamente rimosse.


Gli hacker non conoscevano Stefano De Martino


Chi pensa che gli hacker fossero in cerca di video intimi o particolari più maliziosi si sbaglia. Il motivo più probabile era visionare la casa in vista di un possibile furto. Parpiglia sostiene che chi ha violato il circuito chiuso non fosse a conoscenza di chi fosse De Martino o che la ragazza avesse alle spalle una famiglia importante. Stefano e Caroline sono stati sfortunati e si sono dovuti occupare di questo momento di forte stress durante la loro estate che, invece, stava procedendo al meglio.


La coppia ha sporto denuncia e, stando a quanto riportato da Sky TG24, le autorità sono già al lavoro per ricostruire più nel dettaglio tutta la vicenda.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI