In queste ore, Raoul Bova è stato sorpreso sotto casa con zaini e borsoni, intento a traslocare: gli scatti pubblicati da Diva e Donna raccontano un addio già spifferato, ma adesso ufficializzato dal silenzio e dai furori. L’attore – noto per “Don Matteo” (ma forse ancora per poco) – lascia la casa romana, ed è il gesto più chiaro che qualcosa è definitivamente finito tra lui e Rocío Muñoz Morales.
Raoul Bova lascia casa: le foto
La love story potrebbe essere cessata già da tempo, ma qui esplode il contrasto: il suo legale parla di una rottura avvenuta “due anni fa”, mentre Rocío dichiara di aver condiviso ancora il letto con lui fino a pochi giorni fa. Versioni all’opposto, che alimentano un vero e proprio giallo sentimentale sui social. Qui gli scatti dell’attore mentre lascia l’abitazione:
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: iniziata la battaglia legale per l’affidamento delle figlie Luna e Alma
Nel frattempo, Rocío non sta certo a guardare: ha avanzato la richiesta di affidamento esclusivo delle figlie Luna (nata nel 2015) e Alma (2018). Stando ai suoi legali, il presunto coinvolgimento sentimentale di Bova con la giovane modella Martina Ceretti – resa noto da Fabrizio Corona – costituirebbe un tradimento grave e dimostrerebbe una sua inadeguatezza come padre.
La risposta legale di Bova, però, è pronta e piccata:
“Apprendiamo, non senza stupore, il perseverare della signora Rocío nel sostenere la richiesta di affido esclusivo, atteso che le bambine hanno passato sempre molto più tempo con il papà, ed è tutto documentabile” – dichiarano gli avvocati Annamaria Bernardini de Pace e David Leggi – “Anche attualmente sono insieme in vacanza”.
Il dramma privato si mescola così a quello mediatico: tra traslochi, accuse reciproche e rivalsa legale, la vicenda si ingrossa, con un’estate che si tinge di tensioni e colpi di scena.
Foto: LaPresse