Gossip&Celebrities

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales alle battute finali, parlano gli amici stretti: “Cosa ha fatto lui”

Condividi condividi
Pubblicato il 22/07/2025
Di Team Digital
Raoul Bova e Roco Muoz Morales alle battute finali parlano gli amici stretti e svelano un retroscena inaspettato


Sembrava una delle coppie più affiatate dello spettacolo italiano, ma ora anche per loro è arrivato il momento di dirsi addio. Secondo quanto riportano persone molto vicine alla coppia, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sarebbero lasciati. Nonostante i tentativi di salvare la relazione, pare che entrambi abbiano ormai preso consapevolezza che “non li unisce più quell’amore e quel trasporto dei primi tempi”.


Le prime voci sulla crisi sono esplose quando i due attori hanno smetto di seguirsi sui social, dettaglio che non è passato inosservato. A far rumore poi, le vacanze separate con le rispettive figlie. Indizi che, messi insieme, hanno alimentato uno dei gossip più chiacchierati dell’estate.


Raoul Bova cerca casa nuova


Il settimanale DiPiù rilancia con un retroscena ancora più delicato, nonostante aleggi già da settimane: “Raoul e Rocío vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma lui sta cercando una casa dove trasferirsi da solo”. L’intenzione sarebbe però quella di rimanere nel centro di Roma, vicino a Rocío e soprattutto alle due figlie, Luna e Alma.


Chi li conosce bene racconta di due persone provate: “Stanno soffrendo molto, nessuno dei due avrebbe mai immaginato un tale epilogo, tanto era forte il loro amore”.


A dare un po’ di respiro a entrambi è il lavoro. Raoul è tornato a vestire i panni di don Massimo sul set di Don Matteo 15, dopo aver girato a Torino Nel tepore del ballo, il nuovo film di Pupi Avati. Rocío, invece, si sta preparando per la conduzione di Freeze in prima serata con Nicola Savino e partecipa a vari eventi in giro per l’Italia. “Rocío dice a tutti che il lavoro la sta aiutando moltissimo…”, confermano gli amici.


E pensare che, non molto tempo fa, Rocío parlava così del suo sogno d’amore: “Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul. Io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare… Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino…”.


La presunta amante di Raoul Bova esce allo scoperto: ecco le sue parole


È finalmente uscita la tanto attesa puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona, dedicata ai presunti tradimenti di Raoul Bova ai danni di Rocío Muñoz Morales. Durante l’episodio è stato rivelato il nome della donna con cui l’attore avrebbe una relazione segreta da ben tre anni. Ecco cosa è emerso.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI