Gossip&Celebrities

Raoul Bova fugge al mare con le figlie e “ritrova il sorriso”: come stanno affrontando la bufera lui e Rocio Munoz Morales

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2025
Di Team Digital
Raoul Bova fugge al mare con le figlie e ritrova il sorriso come stanno affrontando la bufera lui e Rocio Munoz Morales


Non sono giorni facili per Raoul Bova. L’attore romano, 53 anni, è finito al centro del gossip dopo la diffusione di alcuni presunti audio inviati a Martina Ceretti, con la quale – secondo indiscrezioni – avrebbe avuto una relazione mentre era ancora legato a Rocío Muñoz Morales, sua compagna e madre delle figlie Luna (2015) e Alma (2018).


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: come stanno affrontando il caos mediatico


Bova, che ha già incaricato il proprio legale di agire per tutelarsi in merito alla diffusione di materiale privato, non ha rilasciato dichiarazioni dirette sulla vicenda. Anche Rocío ha però rotto il silenzio, fornendo una versione completamente diversa da quella dell’attore.


Intanto, come documentato da Chi, Bova ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax a Terracina, in Lazio, insieme alle sue bambine. Gli scatti pubblicati dal settimanale mostrano momenti di gioco, risate e abbracci in spiaggia. “Per loro ritrova il sorriso, per loro sarà sempre un tenero papà”, si legge sul magazine. Secondo la testata, per il bene delle figlie l’ex coppia avrebbe messo da parte divergenze e momenti di crisi, cercando di garantire loro serenità e un clima familiare positivo.


Sul fronte opposto, Gente racconta del recente intervento pubblico di Rocío al Magna Graecia Film Festival di Soverato. L’attrice spagnola sarebbe apparsa con “il viso tirato, sforzandosi di sorridere”. Dal palco ha condiviso un pensiero dedicato alle figlie: “Alle mie figlie vorrei lasciare l’eredità di un cuore buono. Vorrei che fossero donne pure, fiere di loro stesse, rispettose, sincere. Sono questi valori, che mi hanno trasmesso la mia mamma e le mie sorelle, a rendermi la donna forte che sono oggi”.


Resta da capire se la tempesta mediatica che li ha travolti si calmerà presto, ma entrambi sembrano determinati a proteggere ciò che per loro conta di più: le figlie.


Raoul Bova chiede “20 milioni di risarcimento” dopo lo scandalo con Rocio Morales: ecco chi rischia (anche una nota conduttrice)


La scorsa settimana la Repubblica aveva anticipato che Raoul Bova, volto di Don Matteo, era intenzionato a denunciare una compagnia aerea e una società calcistica per l’uso improprio e ironico di alcuni suoi messaggi vocali. Nelle ultime ore, però, l’elenco dei possibili querelati si sarebbe allungato, includendo anche una nota conduttrice e opinionista televisiva. In ballo ci sarebbe una richiesta di risarcimento che potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Tutti i dettagli qui.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI