Gossip&Celebrities

Raoul Bova, il riavvicinamento con l’ex moglie dopo il caos con Rocío: parlano fonti vicine

Condividi condividi
Pubblicato il 30/07/2025
Di Team Digital
Raoul Bova il riavvicinamento con lex moglie dopo il caos con Roco parlano fonti vicine


La tempesta scatenata dal video di Falsissimo – con tanto di audio e chat compromettenti tra Raoul Bova e Martina Ceretti – continua a lasciare strascichi importanti nella vita dell’attore. E mentre Rocío Muñoz Morales sembra essersi chiusa nel silenzio e nel dolore, attorno a Bova si ricompatta un piccolo nucleo familiare sorprendente: quello con la sua ex moglie, Chiara Giordano.


Raoul Bova, la vicinanza della ex moglie e dei figli mentre Rocío va in chiesa con la madre


Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Raoul Bova avrebbe trovato conforto non solo nelle figlie Luna e Alma, con cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Terracina, ma anche proprio in Chiara Giordano, madre dei suoi figli maggiori Alessandro (25 anni) e Francesco (24). “Un affetto famiglia, un conforto da parte di chi lo conosce bene, ne conosce i limiti ma anche i pregi umani”, si legge sulla rivista.


Chiara e Raoul si erano detti addio nel 2013, proprio quando la storia tra lui e Rocío cominciava a diventare pubblica. Ma ora, in un momento così delicato, l’ex moglie sembra essere tornata a fargli da ancora, “una presenza inaspettata ma sincera”, suggerisce chi li ha visti insieme.


Intanto, dall’altra parte, Rocío Muñoz Morales viene fotografata mentre si reca in chiesa accompagnata dalla madre Maria Pilar. Un gesto che parla da solo. “La fede l’ha sempre sostenuta”, spiega il settimanale, che aggiunge: “Chi la conosce confessa che sta soffrendo molto, che è stata colta di sorpresa dall’evoluzione dei fatti. Non si aspettava questa bufera. Lei e Bova fino ad ora erano riusciti a tenere la situazione sotto controllo.”


Ma adesso tutto sembra essersi rotto. Il caos mediatico ha travolto equilibri già fragili, riportando a galla affetti e rapporti che sembravano archiviati. E chissà se, nel dolore, quel riavvicinamento tra Raoul e Chiara sia solo temporaneo o il segno di qualcosa di più profondo.


Raoul Bova è pronto a far partire le denunce: ecco a chi e cosa sta succedendo


L’episodio di Falsissimo che ha visto protagonista Raoul Bova si è abbattuto sul web come uno tsunami. In pochissimi giorni ha superato il milione di visualizzazioni, trasformandosi da semplice contenuto social in un vero e proprio caso mediatico. Tutto è partito dalla diffusione di presunti audio e messaggi vocali che l’attore avrebbe inviato alla modella Martina Ceretti. File che, una volta pubblicati da Fabrizio Corona, sono diventati virali nel giro di poche ore, rimbalzando tra post di influencer, video di comici, parodie di content creator e commenti degli utenti.


Ora, Raoul Bova sarebbe pronto a passare alle vie legali.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI