Raoul Bova è intenzionato a lasciarsi tutto alle spalle e concentrarsi su ciò che è davvero importante: l’affetto delle sue figlie Luna e Alma, nate dalla relazione con Rocío Muñoz Morales
L’attore non sta passando certo un periodo sereno, ma, a differenza di altri vip finiti anch’essi nel calderone del gossip, ha risposto in maniera dura e decisa a tutte le indiscrezioni uscite su di lui nell’ultimo periodo.
Per mesi ha sopportato i pettegolezzi e la cronaca rosa più frivola, ma, quando è uscito materiale decisamente più intimo e delicato, ha dato incarico al suo legale di intervenire. Quest’ultimo è stato chiarissimo: i responsabili del “fango mediatico” dovranno rispondere alla magistratura penale. Pare che la richiesta di risarcimento si aggiri attorno ai 20 milioni di euro e la lista dei querelati potrebbe essere davvero lunga.
Secondo quanto riportato dal Corriere, avrebbe anche depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti le parole contenute nel messaggio audio che avrebbe inviato a Martina Ceretti, compreso l’ormai noto «occhi spaccanti», diventato un vero e proprio tormentone sui social. Un ulteriore segnale per far capire che Bova non ha intenzione di sminuire quanto accaduto.
Fatto questo, ha lasciato ogni impegno per passare tempo con le figlie. Prima è stato avvistato in vacanza a Latina, ora il settimanale Gente ha mostrato le foto che lo ritraggono nel mare della Puglia (per la precisione a Monopoli).
La nuova stagione di Don Matteo non avrà sorprese: Raoul Bova nel cast
Intanto le malelingue che insinuavano che questo “scoop” avrebbe influito negativamente sul suo lavoro si sbagliavano. Certo, i fan club ufficiali di Don Matteo hanno mostrato le proprie difficoltà nell’accettare che il personaggio interpretato da Raoul Bova venisse associato a questo tipo di pettegolezzi.
I colleghi dell’attore e molti critici televisivi, invece, si sono dimostrati compatti nel ribadire che in questa storia è stato lui la vera vittima, e che sarebbe assurdo che dovesse anche influire sulla sua vita professionale.
Ad ulteriore conferma, le riprese della nuova stagione di Don Matteo sono iniziate regolarmente e il cast è al completo.