Mentre gli esperti di gossip continuano a pedinare Raoul Bova e Beatrice Arnera per avere nuove possibili conferme della loro relazione, Rocío Muñoz Morales piano piano è riuscita ad allontanarsi dai riflettori.
Il racconto che è stato fatto dell’attrice non è stato dei più lusinghieri. Mentre l’ex compagno è riuscito a trasmettere un’immagine forte e sicura, rilasciando interviste e ribadendo, giustamente, di essere una vittima di un tentativo di estorsione, la Morales, che invece aveva preferito non prendere posizioni in pubblico e scegliendo le poche volte in cui dare risposte sulla sua vita privata, era stata spesso associata alla figura di una donna a pezzi, fotografata in lacrime e incapace di risollevarsi più.
La vera risposta di Rocío Muñoz Morales ai gossip
Lei ha preferito che i settimanali di gossip continuassero a sparlare di lei; nel frattempo si è concentrata sul lavoro. Qualche piccola “frecciatina” l’ha tirata anche lei, come quando ha postato nelle sue storie la canzone di Olly A squarciagola, perfetta per raccontare cosa sia il dolore ma trasmettendo al tempo stesso un messaggio sottile, un misto di forza e speranza.
L’ha ribadito anche poche ore fa: la sua “rivoluzione” la farà con il sorriso. “Silenziosa. Semplice. Contagiosa.” Questi sono i tre aggettivi che si augura. E vederla esultare dopo uno strike a bowling, come in una delle sue ultime storie su Instagram, vale più di mille parole.

Per quanto Rocío non l’abbia detto pubblicamente, sembra chiaro quale sia il suo atteggiamento: il gossip può anche parlare, lei risponde con i fatti e con il suo sorriso.