Se nell’ultimo periodo i settimanali di gossip hanno descritto come tesissimo il clima tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ora sembra che le cose siano cambiate.
 
 Il condizionale è d’obbligo. In questi ultimi mesi abbiamo letto di tutto sui due ex e spesso i racconti fatti non erano così attinenti alla realtà, soprattutto quelli dedicati a Rocío Muñoz Morales. 
Mentre l’ex compagno rilasciava interviste in TV e veniva paparazzato con Beatrice Arnera, la sua presunta nuova fidanzata, Rocío veniva quasi sempre descritta come una donna distrutta, spesso fotografata in lacrime, che ormai non aveva altro amore se non quello per i suoi figli.
L’attrice non ha mai voluto commentare direttamente i pettegolezzi; certo, se si tiene d’occhio i suoi social, si può capire che la sua versione delle cose è un’altra. Tolto qualche frecciatina, nemmeno così acida, lei ha sempre ribadito che anche i momenti più difficili vanno affrontati con gentilezza e con il sorriso. È questa la sua “rivoluzione”, come lei stessa l’ha definita in più occasioni.
Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno ricominciato a parlarsi
Ora pare che sia riuscita a ristabilire un clima di serenità anche con Raoul. Secondo quanto riportato da Oggi, i legali dei due attori, attraverso un lavoro di mediazione, sono arrivati a un accordo economico extragiudiziale per il mantenimento. Bova garantirà un assegno mensile all’ex compagna e lei gli riconoscerà la piena affidabilità genitoriale.
Secondo il settimanale, i rapporti tra i due oggi sono “distesi”. Una finale, certo, scontata, viste le dichiarazioni che i rispettivi legali avevano fatto non appena erano emerse le indiscrezioni sui tradimenti e, soprattutto, la forte pressione da parte della stampa scandalistica.
Ora resta solo un’ultima domanda: Raoul e Rocío torneranno mai in TV insieme per raccontare come sono andate davvero le cose?
 
                       
              
  
  
  
  
  
  
  
                     
                     
                     
                    
            