Da quando i siti di gossip hanno iniziato a parlare di loro, prima della loro crisi di coppia e poi della separazione, Raoul Bova è stato sicuramente quello che ha preso più di petto la situazione, mentre Rocío Muñoz Morales ha sempre preferito rispondere in maniera più misurata.
Seppur non sia stata del tutto in silenzio, lasciando in alcuni casi la parola ai suoi avvocati e in altri rispondendo in prima persona, Rocío non ha mai voluto rilasciare interviste in cui parlasse esplicitamente della separazione da Raoul.
Così facendo, però, ha lasciato il campo libero a settimanali e giornalisti che hanno potuto dipingerla nei modi più diversi. C’è chi l’ha descritta come una “persona distrutta”, pubblicando le sue foto in lacrime, e chi invece come una donna forte e pronta a combattere, alludendo al look – subito definito come un “revenge dress” – scelto per la prima puntata di Freeze, il suo nuovo programma su Rai 2.
La verità probabilmente è un’altra. Proprio in questi giorni, in cui sono uscite le ennesime foto di Raoul insieme a Beatrice Arnera, ormai considerata da tutti gli esperti di gossip come la sua nuova fidanzata, lei ha deciso di regalarsi un concerto molto speciale: quello di Olly.
Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip con una canzone di Olly
Nelle sue storie di Instagram ha scelto di condividere un solo momento del live, quello in cui canta “A squarciagola”. La parte scelta, poi, è molto toccante:
“E non respiro fino in fondo da un po’
Boh, sarà che ti amo o lo smog di Milano.”
Ovviamente non possiamo escludere che sia stato solo un caso, ma il fatto che abbia scelto una canzone che racconta di una persona che “silenzia anche se pensa a squarciagola” sembra un ritratto perfetto della sua condizione. Sarà davvero così?