Che il fascino e la sensualità non abbiano nulla a che vedere con l’età anagrafica è noto a tutti. Salma Hayek l’ha dimostrato spesso.
L’attrice, che il prossimo 2 settembre compirà 59 anni, non si è mai fatta problemi a pubblicare su Instagram foto in bikini – per il quale ha una passione sfrenata – o completamente nuda.
Questa volta, però, lei stessa si è stupita quando le hanno annunciato che sarebbe stata la nuova “ragazza di copertina” di Sports Illustrated. “Guardavo questa rivista e volevo vedere chi era la nuova splendida modella, la nuova ragazza del momento” – ha detto Salma Hayek – “Non mi è mai passato per la mente che potessi essere su quella copertina. Perché [le donne] non mi assomigliavano. Il mio corpo non è necessariamente quello di una modella. Non ho mai pensato che fosse una possibilità, e che potesse succedere a 58 anni! È davvero sconvolgente”.
Salma Hayek, orgullo de #Coatzacoalcos y #Veracruz presumió un video de como fue la sesión que tuvo para ser la portada de Sports Illustrated. https://t.co/9mhCNLyCxD pic.twitter.com/TCGMaUBzCx
— cocktelera.com.mx (@cocktelera) July 23, 2025
Il video di Salma Hayek diventa virale
Oltre all’immagine della copertina, la Hayek ha anche diffuso un video realizzato durante lo shooting, nel quale la vediamo ballare a piedi nudi indossando un bikini bianco/crema. “Non si tratta di perfezione. È una questione di energia”, scrive una follower. “Adoro il fatto che questa bellissima donna sia rimasta naturale e non si sia sottoposta a trattamenti di nessun tipo”, aggiunge un’altra.
Salma Hayek, luce figura en la nueva edición para Mexico de Sport Illustrated.
— Código Veracruz (@codigoveracruz) July 23, 2025
Aquí con Baile Inolvidable de Bad Bunny pic.twitter.com/bN8Bd4Pl3o
L’opinione è unanime: l’età non conta. Lo dice chiaramente questo commento: “La cinquantottenne più sexy della storia dell’umanità”. Le immagini, ovviamente, sono subito diventate virali.