Gossip&Celebrities

Scontro aperto tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi: botta e risposta al veleno su Totti

Condividi condividi
Pubblicato il 19/02/2026
Di Team Digital
Scontro aperto tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi botta e risposta al veleno su Totti


La bagarre tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi sembra non avere fine, e le ultime mosse social dei due schieramenti confermano uno scontro a colpi di “like” e post. Un vero e proprio botta e risposta a distanza che, ancora una volta, vede al centro della scena Francesco Totti e le dinamiche che ruotano attorno alla sua vita privata.


La proposta di Bastian Muller a Ilary Blasi e la replica social di Noemi


Il romantico San Valentino trascorso da Ilary Blasi a Parigi con il suo compagno Bastian Muller è stato segnato da un momento clou: la proposta di matrimonio dell’imprenditore tedesco. Muller ha donato a Ilary un prezioso anello di fidanzamento, immortalato dalla conduttrice in una storia su Instagram con la didascalia “My forever Valentine”, mentre sullo sfondo si intravedeva la Torre Eiffel.


Pronta la reazione di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti. A stretto giro di posta, la Bocchi ha pubblicato sui propri social una serie di scatti che sembrano una chiara frecciata alla Blasi. Prima un orsacchiotto gigante e la scritta “Ti amo” realizzata con rose rosse, poi, in quella che molti interpretano come una replica all’anello di fidanzamento, una mano con una scatolina rossa firmata Cartier, con il logo ben in vista. Una mossa che, secondo gli osservatori più attenti, non sarebbe però paragonabile al gioiello donato da Muller a Ilary.


Ilary denuncia Totti e Bocchi, ma il caso viene archiviato


Parallelamente a questo scontro social, si è concluso un altro capitolo della “faida” tra ex coniugi. Ilary Blasi aveva denunciato Francesco Totti e Noemi Bocchi per abbandono di minore, in riferimento alla sera del 26 maggio 2023, quando i figli della conduttrice e i figli della Bocchi sarebbero stati lasciati soli a casa per permettere ai genitori di cenare fuori. La richiesta era di “imputazione coatta” per entrambi.


La decisione del GIP: nessuna responsabilità per Totti e Bocchi


Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha però deciso di archiviare il caso. Secondo il giudice, i bambini non si sono mai trovati in pericolo, nemmeno potenziale. La casa era agibile, le utenze attive e i minori avevano la possibilità di contattare un adulto presente nello stesso stabile. Erano inoltre provvisti di cibo e denaro, senza alcuna condizione di isolamento o abbandono.


La decisione del GIP non ha lasciato indifferente Ilary Blasi, che ha commentato con una nota ironica: “La giustizia non è uguale per tutti? La giustizia non è uguale per Totti”. Anche il legale della conduttrice, Fabio Lattanzi, ha espresso perplessità, definendo “errata la ricostruzione del fatto” e valutando con la cliente eventuali azioni future, pur riconoscendo che “una bambina di sei anni è stata lasciata da sola e si è fatto di tutto per nasconderlo”.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI