Per quanto Ambra sia molto riservata, quando si tratta della sua vita sentimentale i suoi follower non si fanno mai sfuggire neanche il più piccolo dei dettagli.
Ora è tornato a circolare il gossip su un possibile ritorno di fiamma. L’indiscrezione è stata diffuse in queste ore da Vanity Fair. Non si tratta ovviamente di Massimiliano Allegri e nemmeno di Francesco Renga (per quanto i fan della coppia continuano a sperarci).
Si tratta del regista Damiano Michieletto. I gossip su di loro circolano ormai da parecchio: solo un anno fa i due erano usciti allo scoperto comparendo insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Dopo, però, avevano fatto perdere le tracce. I paparazzi erano convinti che Ambra abbia passato un’estate “da single” e ormai i settimanali di cronaca rosa davano la storia per archiviata.
Per questo tutti si sono stupiti molto nel rivederli insieme a Milano, al teatro Parenti, alla prima de La Reginetta di Leenane.
Non c’è ovviamente conferma da parte di entrambi ma gli esperti sostengono che vogliano viversi la loro storia lontano dai riflettori. Come dargli torto.
Le precedenti relazioni di Damiano Michieletto
Come Ambra, anche Damiano è padre di due figli – Viola (18 anni) e Daniel (13 anni) – nati durante il suo precedente matrimonio. Dopo la separazione è stato legato sentimentalmente all’attrice Giulia Vecchio, nota al pubblico televisivo per la fiction Paradiso delle signore.