Gossip&Celebrities

Seno, labbra e “ritocchini” vari: cosa hanno fatto le Kardashian? Gli interventi svelati

Condividi condividi
Pubblicato il 10/07/2025
Di Team Digital
Seno labbra e ritocchini vari cosa hanno fatto le Kardashian Gli interventi svelati


Altro che filtri e skincare di lusso: per le Kardashian la bellezza passa (anche) dal bisturi. Nel tempo hanno trasformato i ritocchi estetici in un vero e proprio statement, rendendo pubblica — e spesso virale — ogni modifica al proprio corpo. Tra confessioni social, interviste senza filtri e qualche smentita difficile da credere, la chirurgia estetica è diventata un ingrediente fondamentale del “Kardashian-style”.


Kylie Jenner confessa su TikTok: “Ho messo 445 cc di silicone”


La più chiacchierata in questi giorni è Kylie Jenner. In un video su TikTok, ha risposto a un fan che le chiedeva dei suoi interventi: Mi sono fatta mettere 445 cc di silicone al seno, ha detto candidamente, aggiungendo anche il nome del chirurgo, il dottor Fisher. Un volto già noto nella famiglia Kardashian: nel 2011 aveva eseguito un lifting a Kris Jenner, la matriarca del clan, famosa per regalare botox a Natale e per essersi fatta ridurre i lobi delle orecchie in diretta TV.


Oggi Kylie guarda con occhi diversi alcune scelte del passato. Dopo essere diventata madre, ha confidato all’amica Anastasia Karanikolaou di sentirsi a disagio per certe trasformazioni: “Mi spaventa l’idea che mia figlia Stormi, un giorno, voglia stravolgere il suo aspetto come ho fatto io”.


Kourtney si pente, Kim nega, ma pochi le credono


Anche Kourtney Kardashian ha raccontato di aver rifatto il seno a soli 22 anni, salvo poi pentirsene: “Ero così carina, prima”, ha detto con un velo di nostalgia. Ben diversa l’attitudine di Kim Kardashian, che sostiene di non aver mai fatto interventi invasivi, se non qualche puntura di botox. Ma sono in molti a dubitare: le indiscrezioni parlano da anni di ritocchi a labbra, guance, glutei e seno.


Khloé Kardashian: zero filtri sulla chirurgia


Khloé, invece, non nasconde nulla. Ha ammesso di essersi rifatta il naso, di essersi sottoposta a trattamenti laser all’attaccatura dei capelli, di aver rimosso un tumore al viso e di aver provato cure estetiche decisamente insolite: dal collagene in pillole a trattamenti con sperma di salmone. “Non ho tabù”, ha detto più volte.


Kendall Jenner: la più naturale (forse)


Infine Kendall, spesso considerata la più “naturale” tra le sorelle. Nonostante qualche scatto sospetto con labbra più voluminose del solito, la modella ha sempre smentito qualsiasi ritocco: Faccio la modella. Deturpare il mio volto sarebbe da folli.


Foto: premiumsisters (Hulu).


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI