Bianca Censori non rinuncia mai a mettersi in mostra. I nude look della moglie di Kanye West sono famosi: non importa che siano red carpet importanti, sfilate di moda o semplici passeggiate per le strade di Los Angeles, la modella ha sempre trovato il modo di stupire tutti.
Quando poi si affida a fotografi prestigiosi, nell’obiettivo di ottenere scatti più eleganti, non rinuncia ugualmente al suo stile al limite. Un esempio sono le nuove foto realizzate dall’importante stilista Gadir Rajab con le quali Bianca Censori ha tappezzato tutta la sua pagina Instagram.
Rispetto alle sue ultime provocazioni, in questo nuovo servizio Bianca è decisamente “vestita”: indossa un costume intero color argento che, per quanto attillato, non è nulla in confronto con i bikini ridotti al minimo o gli scatti in topless del passato. Eppure le foto, tra scollature che mostrano il seno nudo e tacchi a spillo, risultano estremamente seducenti e maliziose.
Come si vestiva Bianca Censori prima di sposare Kanye West?
Intanto gli esperti di comunicazione continuano a domandarsi se sia Kanye West a imporgli uno stile così estremo o sia la stessa Bianca Censori a volerlo. Sono stati interpellati psicologi, esperti del linguaggio non verbale, per non parlare delle tante ex fidanzate di Ye. Seppur spesso i pareri usciti siano discordanti, l’opinione più comune è che Bianca sia più che consapevole di come gestire la sua immagine pubblica.
Certo, se guardiamo le sue foto nel 2021, ovvero prima che incontrasse il suo attuale marito, lo stile era molto diverso.
♦️ENTERTAINMENT
— Naija (@Naija_PR) August 5, 2025
Bianca Censori looked nearly unrecognizable before becoming Kanye West’s muse, as unearthed 2021 photos reveal a stark contrast to her current bold image.
Source : TMZ pic.twitter.com/AETnIirGQL