Due giorni fa, Shakira teneva il suo concerto a sorpresa a New York, con cui ha invaso Times Square. Dell’evento vi abbiamo parlato in questo articolo dedicato. Finito il concerto, Shakira è stata vista andare a una cena romantica con un uomo. Non si tratterebbe di una “fiamma” qualsiasi, bensì di Lucien Laviscount, il ballerino del sexy videoclip di “PunterĂa” che, secondo molti, sarebbe l’ennesima vendetta di Shakira nei confronti del suo ex PiquĂ©. Dopo la cena, i due sono stati visti rientrare assieme nell’hotel in cui alloggiava la popstar e dove, probabilmente, è proseguito il loro appuntamento.
Le foto di Shakira e Lucien Laviscount a cena
La cantante e il ballerino sono stati paparazzati mentre andavano alla loro cena romantica in uno dei ristoranti piĂą esclusivi di New York. Come accennato sopra, dopo la cena, la coppia si è trasferita nell’hotel in cui alloggiava Shakira. GiĂ in questo articolo vi raccontavamo che, per molti, l’inserimento di Lucien Laviscount nel videoclip di “PunterĂa” sarebbe solamente l’ennesima frecciatina che Shakira rivolge a PiquĂ©, il suo ex compagno. Il video, infatti, contiene alcune scene sexy, in cui la cantante e il ballerino, molto affiatati, si scambiano alcune effusioni amorose. Per di piĂą, Lucien è fisicamente molto somigliante a Lewis Hamilton, il pilota e campione di Formula 1 con cui Shakira ha avuto una frequentazione subito dopo la fine della relazione con PiquĂ©.
Il video di “PunterĂa”, altra vendetta contro Piquè?
Nel videoclip di “PunterĂa”, brano di Shakira contenuto nell’ultimo album, “Las Mujers Ya No Lloran”, e in collaborazione con Cardi B., sono contenute alcune scene sexy, che ritraggono Shakira abbracciata proprio a Lucien Laviscount. Secondo molti, questa sarebbe solamente l’ennesima frecciata verso PiquĂ© che, in passato, le avrebbe impedito a piĂą riprese di registrare dei videoclip assieme ad altri uomini, per questioni di gelosia. Shakira, nell’ultimo tempo, è piĂą volte ritornata a punzecchiare l’ex compagno, come in questa recente intervista che vi abbiamo riportato.