Stefano De Martino non diventerà papà per la seconda volta, almeno non nel suo futuro più prossimo.
Per quanto fossero poco credibili, i rumor sulla gravidanza di Caroline Tronelli, la fidanzata del conduttore, avevano preso piede ed erano stati riportati da tutti i principali siti di cronaca rosa (e anche da alcune testate nazionali). Tutto era nato dall’ipotesi di Diva e Donna che, pubblicando alcune foto di Caroline e Stefano in barca, sosteneva che le forme della ragazza si erano ammorbidite, suggerendo che potesse essere in dolce attesa.
In seguito il settimanale Oggi aveva paparazzato la coppia mentre usciva dallo studio di un noto ginecologo romano, lo stesso scelto dalla sorella di De Martino per la sua gravidanza. La ciliegina sulla torta, però, l’ha messa Caterina Balivo che, direttamente dagli studi de La Volta Buona, non solo aveva anche lei riportato il pettegolezzo ma aveva aggiunto che Stefano era “pronto a tutto” e per nulla spaventato da questa grande novità in arrivo.
Se ci aggiungete che, quasi negli stessi giorni, la Tronelli aveva deciso di cancellarsi dai social, potrete capire benissimo come il gossip sia diventato ancora più credibile per tutti gli amanti della cronaca rosa.
La smentita, ora, è arrivata da Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha bollato gli articoli usciti su Caroline Tronelli come fake news e ha confermato che non c’è nessuna gravidanza in corso.
Perché Caroline Tronelli si è cancellata dai social?
Rimane da capire, quindi, il motivo per cui la ragazza abbia deciso di chiudere tutti i suoi profili social. Secondo Parpiglia, la ragazza era molto provata dai commenti degli hater e dagli utenti invidiosi che usavano ogni pretesto possibile per parlare male di lei. Altri addetti ai lavori sostengono che, a influire, sia stato il momento di forte stress causato dall’ormai noto caso dei video rubati.
L’esperto di gossip Amedeo Venza, infine, non esclude che abbia deciso di chiudere tutto in vista di un’ospitata speciale in TV dove racconterà più nel dettaglio proprio questa vicenda.
La verità, ovviamente, non è conosciuta e possiamo escludere che Stefano De Martino interverrà pubblicamente per chiarirla. Di sicuro, però, lui e la fidanzata rimarranno sotto i riflettori ancora a lungo.