Stefano De Martino non si nasconde più. Ormai non passa settimana che escano nuove foto con Caroline Tronelli, la modella poco più che ventenne, con cui sta passando l’estate. I due erano stati visti insieme a inizio giugno ma, per più di un mese, lei era scomparsa dai radar. In molti si erano convinti che fosse solo una bella amicizia, visto il legame che c’era tra De Martino e la famiglia della ragazza.
Le ultime foto pubblicate, tra baci bollenti e abbracci in barca, sono inequivocabili. Lo conferma anche l’ultima paparazzata di Diva e Donna, che li ritrae felici mentre prendono il sole in barca.
Secondo il settimanale, Stefano è “pazzo d’amore” per lei, ma non tutti sono così sicuri che la loro love story durerà a lungo. Secondo il blogger Alessandro Rosica, Caroline sarebbe già pronta ad andare a convivere, ma Stefano non sarebbe così convinto. Secondo Rosica, al conduttore interesserebbe solo “divertirsi” senza necessariamente impegnarsi in un legame più serio.
A Stefano De Martino le chiacchiere da ombrellone non interessano
Quale sia la verità, ovviamente, non è dato saperlo. È chiaro però che De Martino non si sta curando minimamente dei pettegolezzi. L’ha detto senza giri di parole quando, in un’intervista al settimanale Mio, ha commentato la presunta “ramanzina” che avrebbe ricevuto dalla Rai per via dei tanti articoli di cronaca rosa usciti su di lui. “Sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone”, ha detto, smentendo in modo categorico il pettegolezzo.
Sarà solo un amore estivo o si trasformerà in una relazione più seria? Solo il tempo potrà dircelo.