C’è davvero in corso un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone? Per i follower del presentatore e della cantante questa è una domanda che, con una certa regolarità, è tornata spesso negli ultimi anni.
Emma aveva già risposto pubblicamente di recente. Aveva partecipato a Stasera tutto è possibile e, come da copione, i gossip su loro due erano nuovamente esplosi. Una volta andata in onda la puntata, poi, aveva chiarito in modo inequivocabile che Stefano era molto meglio averlo come amico che come amante.
ma quanto ci ha fatto emozionare il grande conduttore stefano de martino che canta questa canzone brutta storia di emma che va ascoltata su spotify noi fan del programma lo guarderemo sempre alla faccia di quello di canale 5 che non la mette! #affarituoi pic.twitter.com/ZVSPXY4nBh
— aurora (@vogliadiniente) October 23, 2025
Nonostante la smentita, i fan della coppia non hanno mai perso le speranze e, in quest’ultima settimana, hanno avuto molto materiale su cui fantasticare.
Prima De Martino ha scelto una canzone di Emma, Brutta storia, per festeggiare una giocata vincente di uno dei suoi concorrenti, poi è stato intravisto sui social della cantante. Ai più attenti non era sfuggito che era proprio Stefano De Martino quello che ballava sullo sfondo in una delle sue storie su Instagram.
Ora, ad ufficializzare che sono davvero usciti insieme, ci ha pensato il settimanale Chi, spiegando che insieme a Emma c’era anche l’immancabile Gilda D’Ambrosio.
Le foto di Emma Marrone e Stefano De Martino smentiscono il ritorno di fiamma?
A suo modo, questa paparazzata potrebbe da sola smentire il possibile ritorno di fiamma con Emma.
Secondo gli esperti di gossip, è stata proprio la D’Ambrosio il motivo per cui è finita la relazione con Caroline Tronelli, la giovane 22enne con cui Stefano De Martino ha trascorso l’estate. Emma, in questa cena, poteva essere soltanto l’amica che ha voluto raggiungere il suo ex e la sua nuova compagna a cena.
Oppure, molto più banalmente, poteva essere solo una rimpatriata tra amici che hanno condiviso un pezzo importante di vita insieme e avevano voglia di passare una serata leggera (possibilmente lontani da occhi indiscreti).
Quale sia la verità non lo sappiamo. Di sicuro, però, i fan di Emma e Stefano non smetteranno di sognare.