Oltre a dover affrontare un inizio di stagione con Affari Tuoi carico di tensione, Stefano De Martino continua a occupare le prime pagine dei rotocalchi rosa, lontano dalle telecamere. La relazione con Caroline Tronelli, tra video privati finiti online e voci su una possibile nuova paternità, non è però l’unico tema a tenere banco: anche il rapporto con la sua ex moglie Belen Rodriguez resta sotto i riflettori.
Riscoppia la tensione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi sul settimanale Oggi, Stefano sarebbe infastidito dai comportamenti di Belen, con cui i rapporti non sarebbero mai stati così sereni come i protagonisti lasciano intendere. L’ultima scintilla? Alcuni episodi pubblici che hanno visto la showgirl protagonista, tra scontri verbali con un benzinaio e video in cui ballava sul tavolo mentre veniva ripresa da un gruppo di ragazzi.
“Belen si scatena e stavolta De Martino si infuria”, scrive Dandolo, sottolineando come le tensioni tra i due si mantengano, nonostante la loro apparente calma. In passato, Stefano aveva già parlato dei rapporti con la madre di suo figlio Santiago con queste parole: “Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”.
Oggi i contatti tra i due sembrerebbero concentrati principalmente sul benessere di Santiago. Tuttavia, recenti scatti mostrano momenti distesi tra Belen, Stefano e Caroline Tronelli, segno che, almeno in pubblico, la pace tra gli ex potrebbe essere possibile.
Bufera su Belen Rodriguez e sua madre: il video in moto d’acqua scatena la polemica, ma lei non ci sta
Nuovo caso social per Belen Rodriguez: a scatenare la polemica questa volta è un video che la mostra alla guida di una moto d’acqua. Il filmato ha provocato un vero e proprio ciclone di commenti negativi, con molte critiche da parte degli utenti. Ma la showgirl, conosciuta per il suo carattere diretto, non si è fatta intimidire e ha replicato a tono, rivendicando il diritto di «vivere come le pare». Ecco cos’è successo nei dettagli.