Vista l’ondata di popolarità che l’aveva raggiunta, per non dire travolta, in pochi si erano stupiti per la scelta di Caroline Tronelli, la fidanzata di Stefano De Martino, di abbandonare i social.
Nel giro di pochi mesi, la 22enne napoletana è diventata l’obiettivo numero uno non solo dei paparazzi, che non hanno perso certo l’occasione per fotografare anche il più piccolo momento delle sue vacanze con Stefano, ma anche dei giornalisti di cronaca rosa, che hanno usato quelle foto come pretesto per scrivere qualunque cosa. Nel giro di poco tempo si è passati dal leggere indiscrezioni sulle gite “bollenti” che Caroline e De Martino si concedevano in barca, fino ai dettagli sulle loro presunte litigate o sul fatto che la Tronelli fosse incinta.
Il punto più basso, ovviamente, è stato quando sono stati rubati i noti video che la ritraevano in intimità con Stefano De Martino.

La prima foto di Caroline Tronelli su Instagram
Ora, dopo oltre un mese di “silenzio”, la ragazza ha deciso di riattivare il suo profilo Instagram e pubblicare una nuova foto nelle storie. È un semplice scatto in bianco e nero e sarebbe esagerato vedere un messaggio preciso nella foto. Di sicuro, però, è un’immagine che trasmette calma e riflessività. Abituati a vederla in barca con Stefano o sorridente in spiaggia, i follower di Caroline hanno certamente scoperto un lato inedito che non tutti conoscono, specialmente i tanti che hanno iniziato a seguirla per via dei gossip.
Come sono oggi i rapporti tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli
Le ultime indiscrezioni dicono che Stefano De Martino e Caroline Tronelli hanno superato i momenti difficili e i “tradimenti” – se mai davvero ci sono stati – e ora sono tornati insieme, più innamorati che mai.