Se mai aveste ancora dei dubbi, ora è ufficiale: Tananai e Camihawke sono una coppia.
I rumor sul cantante circolano ormai da parecchio e da tempo gli esperti di gossip sostenevano che fosse tornato single.
A settembre lui e Camihawke avevano lasciato più di un indizio sui social. Lei aveva pubblicato alcuni video dal suo concerto di Milano; in seguito avevano postato diversi contenuti che facevano intendere che avevano passato del tempo insieme durante una gita in montagna.
Poco dopo, la content creator, intervistata da Fanpage, aveva risposto a una domanda sulla sua vita sentimentale dicendo che è un periodo in cui “è molto felice” e sta riacquistando la giusta serenità.
Non ha mai fatto il nome del cantante e ha specificato che, essendo argomenti delicati, non ne voleva parlare apertamente, ma era chiaro che si stesse riferendo a lui. Quando poi l’ex fidanzata di Tananai, Sara Marino, ha pubblicato sui social la foto dei dischi del cantante gettati nell’immondizia, non c’è stato bisogno di aggiungere altro.
Se lui non fosse stato Tananai avreste urlato queeennnn https://t.co/ivleUNM1mf
— (@iam___C) September 29, 2025
Tananai e Camihawke fanno sul serio
Dopo quell’intervista a Fanpage, né la content creator né tanto meno Tananai hanno più parlato della loro relazione. Ci ha pensato, però, Dagospia. Il sito di Roberto d’Agostino ha spiegato che le cose tra i due vanno a gonfie vele. Lui avrebbe presentato Camilla ai genitori e pare che sia anche “spuntato un anello” a conferma che i due facciano sul serio.
I fan di entrambi non possono che essere felici per loro e bramano di scoprire nuovi dettagli sulla loro love story. Saranno accontentati?