Gossip&Celebrities

Tutta la sensualità di Elodie, il selfie a letto è bollente

Condividi condividi
Pubblicato il 24/07/2025
Di Team Digital
Tutta la sensualit di Elodie il selfie a letto  bollente


Tra foto completamente nuda e immagini provocanti, per i follower di Elodie non è una novità incappare in contenuti molto sensuali su Instagram. Poche ore fa ha preso alla sprovvista tutti, pubblicando un selfie che la ritrae sotto le coperte.




I maligni che hanno subito pensato, essendo da sola, alla presunta crisi con Andrea Iannone sono fuori strada. I rumor sulla possibile separazione dal pilota sono ormai archiviati. Pochi giorni fa lei e Andrea sono stati paparazzati in aeroporto mentre partivano per le loro nuove vacanze insieme. Dopo un romantico weekend al mare, pare che la coppia sia partita per Budapest per staccare da tutto e tutti.




La presunta crisi tra Elodie e Andrea Iannone


Come ricorderete, gli ultimi rumor sul possibile allontanamento tra i due vertevano su presunte lamentele del pilota nei confronti dei troppi impegni lavorativi di Elodie. A queste si aggiungevano le indiscrezioni su alcuni messaggi di Marracash, il suo ex, che Andrea avrebbe trovato sul telefono della compagna.

Sono tutti pettegolezzi da prendere con le dovute riserve. In questi primi tre anni della loro relazione, l’iter è stato sempre lo stesso: bastava anche il più minimo dei dettagli – anche solo un like in meno – per dar vita alle speculazioni più fantasiose. Loro non si sono mai curati dei gossip, a volte lasciavano correre, altre smentivano le voci con foto inequivocabili. Anche questa volta è andata così: solo pochi giorni fa ha pubblicato un bellissimo scatto che li ritraeva sorridenti a letto.


Ora i follower si chiedono se prima o poi faranno il grande passo. La proposta di matrimonio è nell’aria da tempo: si concretizzerà durante queste vacanze?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI