Veronica Peparini e Andreas Mullers di nuovo sposi, il 29 settembre, alla presenza di Maria De Filippi, che li ha fatti conoscere ad Amici. Dopo l’unione civile di quest’estate, il ballerino e la prof si sono detti sì nelle tanto attese nozze, dopo otto anni di amore e l’arrivo delle due gemelline, Penelope e Ginevra.
L’emozione delle nozze col timore evitato della pioggia
Emozionante l’ingresso delle tre sorelline Olivia, Ginevra e Penelope, vestite in rosa e bianco, seguite dalla sposa, accompagnata dal papà e dal figlio Daniele.
La grande festa era stata pianificata da tempo: indecisi sulla data tra agosto e settembre per paura, rispettivamente, del caldo e della pioggia, alla fine sono riusciti ad evitare entrambi. In una precedente intervista a Verissimo, Andreas, infatti, aveva scherzato: “Se quel giorno piove, io non ci sono. Veronica festeggerà con tutti, io resto a casa.”
La serenata di Andreas Muller la sera prima delle nozze
Il giorno prima delle nozze è stato protagonista il più classico dei momenti romantici. La sera precedente, Andreas si è presentato sotto il balcone della sua dolce Veronica con un mazzo di rose rosse per una serenata da ricordare, cantando Sai che di Marco Mengoni e Serenata Rap di Jovanotti.
L’abito da sposa: la scelta di Veronica
Le nozze hanno riunito amici e parenti pronti a festeggiare questo nuovo capitolo nella vita di Mullers e Peparini. L’arrivo della sposa ha lasciato tutti a bocca aperta: Veronica ha infatti scelto un abito semplice ma tradizionale, senza spalline e con un corsetto lavorato, che scendeva in una gonna dalle linee pulite, ispirata alle gonne delle principesse.