Gossip&Celebrities

“Vorrei un figlio con il mio carattere”: Elettra Lamborghini è pronta a diventare mamma?

Condividi condividi
Pubblicato il 26/08/2025
Di Team Digital
Vorrei un figlio con il mio carattere Elettra Lamborghini pronta a diventare mamma


A Elettra Lamborghini, nelle interviste, spesso viene chiesto un commento sulla possibilità di diventare mamma. Una domanda che ritorna spesso, e a cui Elettra non si è mai rifiutata di rispondere, come potete leggere anche qui.


Elettra è tornata a parlare di maternità


Nell’ultima intervista a la Repubblica ha detto: “Un figlio arriverà quando sarà il tempo giusto. Non mi sono data una scadenza. Vorrei avere un figlio con il mio carattere.”
Si è lasciata andare raccontando anche qualcosa sulla sua relazione con Nick van de Wall, suo marito e DJ di fama internazionale con lo pseudonimo di Afrojack, sostenendo che la rasserena. Fra i due è infatti lui “la persona più equilibrata, che si fa svicolare le cose addosso”, ha concluso. In questa intervista ha parlato anche dei suoi nuovi programmi.


La prossima stagione televisiva: tra giudice e conduttrice


Ormai volto noto della TV, Elettra Lamborghini nella prossima stagione televisiva sarà protagonista: come giudice a Italia’s Got Talent su Disney+, e inoltre come conduttrice sulla Rai di due programmi – il nuovo reality L’Ignoto e il programma una volta condotto da Max Giusti Boss in Incognito.


Parlando della sua esperienza da giudice, ha sottolineato la difficoltà che ha trovato nel dire di no ai concorrenti. Non mancano parole di ammirazione per Mara Maionchi, sua compagna come giudice nel programma, ma anche mito personale a cui si ispira e di cui vorrebbe imitare la lunga carriera.


Sicuramente si sente pronta a prendersi la grande responsabilità che le ha affidato la Rai. Aspettiamo di vedere come la sua solare personalità affronterà questa nuova triplice sfida.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI