Wanda Nara colpisce ancora. E questa volta lo fa con una bomboletta spray nera e una Lamborghini Huracán LP 610-4 Spyder dal valore di oltre 200mila euro. Sì, proprio quella che una volta apparteneva a Mauro Icardi. Il gesto, documentato in un video che ha rapidamente fatto il giro del web, ha scatenato una bufera social e una valanga di critiche.
“Tóxica”, “Milan”, “Wanda”: queste le scritte che la showgirl argentina ha impresso sul cofano dell’auto, senza esitazioni. Ma niente colpi di testa, almeno a quanto pare. Dietro quella che a prima vista sembra l’ennesima provocazione, ci sarebbe invece una mossa pubblicitaria studiata per lanciare un nuovo brano in collaborazione con Negro Dub e Maxi “El Brother”, manager dell’ex L-Gante.
L’auto della discordia
Non è la prima volta che quella Lamborghini fa parlare di sé. Mesi fa, Wanda si era presentata all’udienza di divorzio da Icardi proprio a bordo del bolide. Ma, secondo quanto riportato da MowMag, l’auto non è una qualsiasi: in origine era turchese, di proprietà del calciatore, poi riverniciata di rosa da Wanda stessa dopo la rottura. E ora, pure “vandalizzata” davanti alle telecamere. Ecco il video:
Wanda Nara adelantó su nuevo tema, “TÓXICA” pic.twitter.com/DLPhx3Akoq
— fefe (@fedeebongiorno) July 31, 2025
La reazione del web
Il video, pubblicato sui social circa quattro giorni fa, è tornato virale dopo che Wanda si è lasciata andare a un durissimo sfogo contro l’ex marito:
“Figlio di put**a, sono malata di leucemia e tu vai in giro a dire che mi drogo”, ha scritto. Parole pesanti, che hanno acceso ancora di più il dibattito online.
“Non puoi essere più ridicola”, scrive un utente in un commento che ha ricevuto diversi like e a cui Wanda non ha (ancora) risposto.
Vi terremo aggiornati se ci saranno aggiornamenti sulla vicenda.
Foto: X.