Musica

Britney Spears e la “scenata” al ristorante: ecco il video e la risposta di lei

Condividi condividi
Pubblicato il 16/01/2023
Di Team Digital
Britney Spears e la scenata al ristorante ecco il video e la risposta di lei


Dopo le diverse teorie che sosterrebbero che Britney Spears sarebbe morta, oppure che sia ancora segregata in casa, la cantante è stata vista venerdì sera in un ristorante di Los Angeles. Insieme al marito Sam Asghari si è recata nel locale per cenare, come qualunque altra coppia.


Sfortunatamente per com’è andata però, loro non sono una coppia qualunque, ed ecco che appena arrivati i proprietari del ristorante hanno subito tirato fuori i cellulari e hanno iniziato a filmarla.


Britney Spears si spazientisce per le foto e i video


La pressione si è fatta sentire e Britney Spears ha reagito, ecco il video. Il filmato è stato inizialmente pubblicato da TMZ che così lo ha descritto: “Lei ha avuto dei comportamenti preoccupanti, urlava, parlava da sola e ha gridato contro Sam, che è scappato fuori dal locale”.




Non è mancata di arrivare la risposta della cantante, la quale ha così scritto nella didascalia di un post sul suo profilo Instagram:


“Qualcuno ha detto che ho avuto comportamenti maniaci in un ristorante. Gesù, ero molto lusingata che il cameriere mi avesse portato dello champagne per aggiungerlo alla mia Red Bull. Sono sicura di aver causato un miliardo di risate mentre mi guardavate mentre sembrano Shrek in un ristorante. Anche il mio migliore amico non vedeva l’ora di inviarmi il video. So che le notizie sono tutte concentrate sul fatto che fossi un po’ ubriaca in un ristorante. Ed è come se guardassero ogni mia mossa! Sono così lusingata che parlino di me come una pazza, poi hanno anche il coraggio di parlare di tutte le cose negative che sono successe nel mio passato! Lo so ‘tutti fanno il tifo per me e tutti e si assicurano di dare un’occhiata e condividere la mia foto scioccante in cui sembro Shrek. Ero dannatamente orribile, ma c’erano anche altre foto in cui ero normale. In ogni caso, sono solo annoiata e mi sono messa a scrivere questo pensiero come una dannata idiota”.


Una risposta che è stata cancellata dalla stessa Spears, ecco qui un tweet che la riprende:



Foto: LaPresse – YouTube.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI