Un’estate così, forse, neanche Alessandra Amoroso l’avrebbe mai immaginata. Prima la gioia immensa di scoprire di essere incinta del compagno Valerio Pastore e di aspettare la loro prima figlia, la piccola Penelope. Poi, l’8 agosto nella sua amata Lecce, il colpo di scena più romantico di tutti: la proposta di matrimonio, inaspettata e travolgente.
Sul palco delle suggestive Cave del Duca, davanti a migliaia di fan e a chiusura di un tour estivo trionfale, Alessandra — radiosa col suo pancione in abiti premaman femminili e chic — si è lasciata andare alle lacrime di pura felicità. Valerio, tecnico del suono e presenza sempre discreta al suo fianco, stavolta ha deciso di prendersi la scena.
Come mostrano le immagini condivise da Salento News, si è avvicinato alla cantante facendola accomodare su un gradino, poi si è inginocchiato davanti a lei e ha tirato fuori la scatolina con l’anello. Alessandra, sorpresa e commossa, ha portato le mani al volto mentre le lacrime si mescolavano a un sorriso immenso. Il pubblico, in delirio, ha accompagnato il momento con applausi e urla di gioia.
Un “Sì” gridato con il cuore, che ha reso quella serata già speciale semplicemente indimenticabile.
“Ho letto cose pesantissime”: Alessandra Amoroso criticata per come porta avanti la gravidanza, lei risponde con ironia
Da mesi Alessandra Amoroso è alle prese con un vero e proprio esercito di ostetriche improvvisate: persone sempre pronte a dispensare consigli non richiesti e giudizi su ogni aspetto della sua gravidanza. In attesa della nascita della sua primogenita Penelope Maria, la cantante ne ha parlato in una lunga intervista.
Foto: Instagram.