Cantanti

Angelina Mango canta per sua mamma Laura Valente: la reazione è inaspettata

Condividi condividi
Pubblicato il 11/07/2025
Di Team Digital
Angelina Mango canta per sua mamma Laura Valente la reazione  inaspettata


Tra Angelina Mango e sua mamma Laura Valente c’è un rapporto molto speciale, è superfluo ribadirlo. Angelina ce lo fa capire spesso, sia quando dà sfogo al suo lato più folle e ironico, coinvolgendo Laura nei suoi video, sia quando parla seriamente del supporto che ha ricevuto in famiglia da quando ha deciso di intraprendere la carriera del musicista.


Mamma Laura è sempre la prima a cui Angelina chiede consigli ed è anche stata quella che le ha insegnato quanto sia fondamentale metterci impegno e costanza anche in una cosa leggera e divertente come può essere la musica.


Lo si capisce da come Laura racconta le prime volte che Angelina, da bambina, accompagnava lei e suo papà Pino Mango in tv o nel backstage del Festival di Sanremo. In famiglia l’hanno sempre spronata a dare il massimo con grande rigore e serietà ma, al tempo stesso, le hanno anche fatto capire quanto fosse importante ascoltare le sue emozioni.


@angelinamango__ ♬ suono originale – angelinamango__


Angelina dedica Endless Love a sua mamma Laura: ecco la sua relazione


Nel suo piccolo, quest’ultimo video su TikTok lo spiega benissimo. Angelina vuole dedicare Endless Love, una canzone molto bella scritta da Lionel Richie per Diana Ross. Gli occhi di Angelina tradiscono una certa emozione, si capisce che per quanto voglia scherzare il suo interesse è davvero fare un gesto romantico nei confronti della mamma. Lei, però, non perde l’occasione per bacchettarla sull’esecuzione. Il risultato? Angelina allora si diverte provocandola ancora di più, e scoppiano poi a ridere.


Mamma e figlia che si divertono insieme condividendo la propria passione per la musica. C’è qualcosa di più bello?


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI