Sabato 15 giugno si è svolto il Roma Pride, la manifestazione annuale che promuove e rivendica i diritti LGBTQIA+. Alla marcia dell’orgoglio hanno partecipato più di 1 milione di persone, che da piazza della Repubblica a Circo Massimo, hanno sfilato tra i carri musicali coloratissimi.
Dopo il Pride del 2023, con Paola & Chiara madrine dell’evento, quest’anno è stato il turno di Annalisa, che ha accolto i e le manifestanti con la sua musica.
Ora, che la manifestazione si è conclusa, lei stessa ha voluto ringraziare tutti e tutte coloro che sono scesi e scese in strada insieme ed ha raccontato che cosa ha significato per lei questo giorno.
Annalisa: il post Instagram per il Pride 2024
“Ci sono tante cose che vorrei dire, che ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita, che mi sono emozionata, commossa, divertita come una pazza, che ogni momento di questa esperienza lo porterò con me sempre ma non solo, racconterò tutto ancora e ancora piena di orgoglio a chiunque. Dopo il temporale arriva sempre l’arcobaleno.”
Così ha scritto la madrina del Pride 2024, postando alcune foto e alcuni video di quella giornata:
Durante la parata Annalisa ha cantato alcune delle sue hit più famose come “Bellissima”, “Mon Amour” e “Sinceramente”, sullo sfondo il Colosseo a rendere il tutto ancora più iconico.
Annalisa all’RDS Summer Festival 2024
Se anche tu non vedi l’ora di ascoltare live Annalisa devi assolutamente partecipare all’RDS Summer Festival 2024. Annalisa salirà sul nostro palco, insieme anche a tantissimi altri cantanti, per regalarci un’estate ricca di musica ed emozioni. Per tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival, consulta l’articolo dedicato con il programma, come partecipare e tutto sull’RDS Summer Festival 2024.
Foto: Instagram.