I più pettegoli avranno pensato che sia stata tutta una messinscena per promuovere “La gelosia”, il loro nuovo singolo presentato dopo l’enorme successo di “Cuoricini”. Di fatto, però, gli esperti di gossip ci stanno capendo poco su cosa sia successo davvero in queste ultime ore ai Coma_Cose.
Lo “scoop” se l’era aggiudicato Deianira Marzano, che aveva ricevuto da una sua fonte una foto nella quale si vedeva California (nome d’arte di Francesca Mesiano) in spiaggia insieme ad un uomo misterioso.
L’indiscrezione si è subito diffusa a macchia d’olio e tutti i principali siti di cronaca rosa hanno riportato la foto, dando per certo il tradimento di suo marito Fausto Zanardelli, la sua dolce metà non solo nella vita ma anche nella musica. Aggiungeteci l’annullamento dei concerti di Firenze (il 3 luglio) e a Napoli (24 luglio) e il gossip è servito!
I Coma_Cose rispondono ai gossip suo tradimenti
Poche ore fa, però, è comparsa una nuova foto che ritrae sorridenti California e Fausto insieme a quello che sembrerebbe essere proprio l’uomo misterioso. Per quanto non si possa considerare un commento ufficiale ai pettegolezzi, sembra a tutti gli effetti una risposta ai tantissimi articoli usciti nelle scorse ore.
Difficile che i due diretti interessati pubblichino ulteriori smentite, i loro fan sanno bene che Fausto e Francesca non amano avere questo tipo di esposizione e preferiscono stare alla larga dal gossip. Il loro sorriso, però, vale più di mille parole.