La sera del 14 agosto, gli avventori del Puzzle Hall Inn di Sowerby Bridge, nello Yorkshire, hanno vissuto un momento indimenticabile. Sul palco del piccolo pub è salito, del tutto inaspettatamente, Chris Martin. Il frontman dei Coldplay, a pochi giorni dall’inizio del tour negli stadi britannici, ha deciso di regalare al pubblico una breve ma intensa performance acustica.
Chris Martin si esibisce in un pub nello Yorkshire: i video
“Di solito mi seguono 250 persone di staff”, ha scherzato Martin all’inizio del set, come riportato dall’Halifax Courier, ironizzando sulla differenza tra i grandi palchi internazionali e l’atmosfera raccolta del locale.
Chris Martin performing ‘ALL MY LOVE’ at the Puzzle Inn, Sowerby Bridge yesterday | August 14, 2025 jodie_snail_smith pic.twitter.com/W8lSK4QJRX
— Coldplay United Kingdom (@ColdplayUK_) August 15, 2025
Tra i momenti più divertenti della serata, una versione improvvisata di I Want To Dance With Somebody di Whitney Houston, interrotta a metà perché il cantante non ricordava le parole. “Seconda strofa, e non conosco le parole, quindi canto questa canzone per voi. E se non vi piace, potete anche fischiarmi”, ha detto tra le risate e gli applausi compiaciuti del pubblico.
Il mini-live è proseguito con una personale interpretazione di Rocket Man di Elton John. Prima di intonarla, Martin ha raccontato di essersi sentito telefonicamente con Elton nei giorni precedenti, aggiungendo un tocco di intimità e complicità alla serata.
A chiudere l’esibizione, il ringraziamento ai presenti: “Di solito provo da solo, quindi è stato bello avere un pubblico”. Martin ha anche rivelato che resterà ancora qualche giorno in zona, in vista delle prossime date dei Coldplay a Hull, approfittando dell’occasione per testare alcuni brani prima del tour.
Foto: LaPresse.