Da Elisa a Geolier, sono tanti gli artisti che nell’ultimo anno hanno dimostrato la propria stima per Giorgia. Questa volta, però, si è trovata a leggere parole non così generose nei suoi confronti.
A parlare di lei è stata Donatella Rettore che, in occasione del suo 70° compleanno, ha rilasciato un’intervista al Corriere. Nella lunga chiacchierata ha affrontato temi tra i più diversi, a partire dal rapporto con i suoi genitori, passando per i problemi di salute – soffre di talassemia fin dalla nascita – arrivando a raccontare le sue love story. Quando le hanno chiesto di parlare delle sue colleghe, il parere è stato spietato. Di Giorgia ha detto:
“È sicuramente molto dotata, però di nuovo non ha portato niente. Lei è l’imitazione di Whitney Houston, nasce da lì. Bravissima, ma non originale”.
Non sappiamo come l’avrà presa Giorgia. In più occasioni la cantante ha dimostrato di avere autoironia da vendere ma, sicuramente, sentirsi giudicata così da una collega con una lunga esperienza alle spalle non deve essere stato piacevole.
Giorgia è al lavoro su nuove canzoni
Difficile che risponderà alle critiche. Giorgia ha già fatto sapere ai suoi fan che ci saranno molte sorprese in arrivo e, nonostante sia appena uscito il brano “L’unica”, lei è già al lavoro su nuova musica.