Cantanti

Gianluca Grignani contro Laura Pausini: lo scontro social che nessuno si aspettava

Condividi condividi
Pubblicato il 17/07/2025
Di Team Digital
Gianluca Grignani contro Laura Pausini lo scontro social che nessuno si aspettava


I suoi fan lo sanno bene, Laura Pausini non ama certo essere citata per i pettegolezzi e preferisce che si parli di lei solo ed esclusivamente per la musica. Suo malgrado, però, di recente è comparsa spesso sui siti di cronaca rosa.


A inizio settimana tutti i principali portali di gossip hanno scritto della presunta litigata con Alessia Marcuzzi. Ora invece si stanno concentrando su un “dissing” del tutto inaspettato con Gianluca Grignani.




Tutto è nato dopo l’annuncio di “La mia storia tra le dita”, il nuovo singolo di Laura Pausini che uscirà il prossimo 12 settembre. Anche se nel post su Instagram non ha citato direttamente Gianluca, tutti erano consapevoli che si trattasse di una cover. Nel comunicato stampa relativo all’uscita del singolo, poi, era ovviamente indicato.

Il cantautore, però, ha sentito il bisogno di puntualizzarlo sui social. Ha scritto più volte un commento sotto il post ma pare sia stato cancellato, allora ha deciso di pubblicarlo anche nelle sue storie.

La risposta di Laura, come sempre con grande eleganza, è arrivata quasi subito: ha puntualizzato che ovviamente il brano era suo e che non si sarebbe mai permessa di scrivere una canzone con un titolo “così unico”. Questo post era solo un primo passo di un racconto più articolato, a lei sembrava ovvio, e sperava che questo annuncio l’avrebbe reso felice.


Laura Pausini vs. Gianluca Grignani: i commenti sui social


Il dissing ovviamente è subito diventato virale. In tanti sono convinti che Grignani abbia generato la polemica solo ed esclusivamente per ottenere visibilità. Risponderà alle critiche?



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI