Dopo la parentesi in Italia, Dua Lipa oggi è arrivata alla Paris Fashion Week. Prima, però, si è goduta ancora una breve permanenza in Spagna, facendo un weekend in barca insieme alle sue amiche.
Come da copione, la cantante di “Levitating” ha pubblicato sui suoi profili social diverse foto in bikini, che hanno raccolto migliaia di commenti e oltre quattro milioni di like.
Somethings in the water pic.twitter.com/hzVfoWmYhJ
— DUA LIPA (@DUALIPA) July 5, 2025
jusss ‘avin a good time pic.twitter.com/xppTA0Wy2G
— DUA LIPA (@DUALIPA) July 6, 2025
Dua Lipa bellissima alla Paris Fashion Week
Una volta arrivata in Francia, però, ha trovato un clima del tutto diverso. I primi eventi sono stati inaugurati con la pioggia: Dua Lipa ha sfilato per Schiaparelli con un affascinante abito bianco, realizzato con una fitta trama di piccole piume, leggerissime e scintillanti, e con una vistosa scollatura a forma di serratura sul petto.
Intervistata da WWD, Dua Lipa ha spiegato che la preparazione non è stata così complicata: le è bastata poco più di un’ora per essere pronta. Ha aggiunto che, seppur il vestito sembri molto pesante, dona una sensazione sulla pelle davvero incredibile.
Ha poi ribadito di essere molto affascinata dallo stile Schiaparelli, a partire proprio dal simbolo della serratura: “È come se racchiudesse tutti i miei segreti”, ha detto sorridendo.
Tutto pronto per il Sunny Hill Festival
Dopo Parigi, non sappiamo se la cantante avrà in mente altre tappe in giro per l’Europa o se tornerà direttamente a Pristina per il suo Sunny Hill. Edizione dopo edizione, il festival — organizzato insieme al papà — è diventato uno dei punti di riferimento per la scena musicale di tutto il Kosovo.
Insieme alla stessa Dua Lipa, quest’anno ci saranno nomi come Peggy Gou, Shawn Mendes, Fatboy Slim e molti altri ancora.