Qualcosa era nell’aria da tempo. Ieri Angelina Mango ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album “Caramé” su tutte le piattaforme di streaming.
I suoi fan sapevano che prima o poi qualcosa sarebbe arrivato. Angelina era tornata a esibirsi dal vivo, ha pubblicato spesso immagini che la ritraevano in studio, oltre a molti video che, seppur centrassero poco con il mondo della musica, facevano capire bene che il suo umore era molto cambiato e che ormai si era lasciata alle spalle i momenti più difficili di inizio anno.
Tra i tanti che hanno reagito a questa bellissima sorpresa c’è stato anche Cesare Cremonini. Il cantante, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato l’album aggiungendo questa dedica: “Ammiro Angelina. In ascolto”.

L’ammirazione e la stima sono sicuramente reciproche. Poche settimane fa Angelina aveva pubblicato un video nel quale ballava su GreyGoose — “Il trucco è già sbiadito, ma tu sei così bella, Angelina” — diventando virale su TikTok.
Angelina Mango sarà a Sanremo 2026?
Tanta era l’attesa dei fan per le nuove canzoni, ma ancora più alta è quella sulla possibilità che Angelina sia tra i big di Sanremo 2026. Il suo nome è comparso in tutte le liste che gli addetti ai lavori hanno già pubblicato, cercando di anticipare chi ci sarà al prossimo festival.
Anche la caption con cui Angelina ha lanciato l’album — “Ho scritto quindici canzoni più una” — ha fatto credere che potrebbero esserci novità in arrivo. Certo, è più plausibile che si riferisse al fatto che nell’album siano presenti quindici canzoni più un’introduzione strumentale. I fan, però, sognano che ci sarà davvero un altro brano tenuto nel cassetto solo per Sanremo.