Cantanti Italiani

Altra gaffe di Fedez che definisce “inutile” il karate: risponde il campione olimpico Luigi Busà

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2023
Di Team Digital
Altra gaffe di Fedez che definisce inutile il karate risponde il campione olimpico Luigi Bus


“Sono delle mossette goliardiche”, così Fedez ha voluto definire il karate. Ormai il rapper si sta abituando alle gaffe – e soprattutto alle polemiche – nate durante le puntate del suo podcast “Muschio Selvaggio”.


Archiviate le critiche dopo la battuta infelice su Emanuela Orlandi, per la quale poi si è anche scusato direttamente con la famiglia della ragazza scomparsa, si è accesa una nuova discussione. L’argomento questa volta è il karate. Nella puntata dell 16 gennaio Fedez l’ha definito un’arte marziale “inutile”. Ha spiegato di essere cintura blu e di aver sprecato anni della sua vita ad imparare mosse che non gli serviranno mai.


La risposta del campione Luigi Busà


A rispondergli questa volta è stato il karateca Luigi Busà, che ha vinto un oro alle olimpiadi di Tokyo 2020. Il campione ha ribadito che il karate è una delle più antiche arti marziali al mondo e non ci insegna solo a difenderci, come farebbe intendere Fedez, ma fin da piccoli trasmette a chi lo pratica il rispetto e la disciplina, in primis per sé stessi. Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luigi Busà (@luigibusa1)


Foto: Instagram / Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI