Cantanti Italiani

Måneskin: Damiano mostra ai fan una ferita sulla fronte, ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 13/02/2023
Di Team Digital
Mneskin Damiano mostra ai fan una ferita sulla fronte ecco cosa  successo


Tra post dove si mostra completamente nudo e cambi di look inaspettati, ai follower di Damiano David capita spesso di restare sorpresi per le immagini che pubblica su Instagram. Questa volta, però, li ha davvero spiazzati.


Il leader dei Måneskin si è divertito a stuzzicarli pubblicando la foto della sua fronte sulla quale spicca un taglio. Damiano l’ha rinominata “The Art”, svelando poi nella storia successiva chi era l’artista che aveva scelto la sua faccia come tela.


I suoi fan lo conoscono bene: è Ziggy Stardust, il gatto che lui e la fidanzata Giorgia Soleri avevano adottato dall’Oasi Felina di Pianoro lo scorso agosto.




Mara Sattei: “Damiano mi ha fatto un regalo incredibile, bellissimo”


I Måneskin erano tra i superospiti di Sanremo 2023. Non solo, Damiano ha anche partecipato alla gara. Non l’ha fatto cantando ma scrivendo un brano per una voce che apprezza moltissimo, quella di Mara Sattei. Ospite dei microfoni di Anna e Beppe, Mara ci ha raccontato come è nata questa collaborazione:


”È stato proprio lui a contattarmi. Ci siamo visti in studio e, una volta ascoltato il brano, me ne sono innamorata. Mi ha detto che l’ha scritto pensando a me, per la mia voce, per le mie sfumature. Mi ha fatto un regalo incredibile, bellissimo”.




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI