A vent’anni dal loro esordio discografico Le Vibrazioni hanno deciso tornare nel posto dove tutto è partito: i navigli di Milano, dove hanno girato il video di “Dedicato a te”.
Quella canzone gli ha portato molta fortuna, dopo due decadi era giusto renderle omaggio. Il videoclip terminava con un loro concerto su uno dei barconi attraccati sul canale, ora Francesco Sarcina e i suoi compagni di band hanno scelto di fare un concerto itinerante. Il 17 febbraio hanno stupito i milanesi con un live a sorpresa. Così hanno raccontato a Rockol:
“Nella conclusione del videoclip originale suonavamo su un barcone attraccato, mentre in questa occasione abbiamo deciso di suonare su un barcone in movimento, e abbiamo vissuto questo momento come il lancio perfetto per i tre eventi speciali con cui torneremo finalmente nei club in una dimensione a noi cara, condividendo le emozioni immersi nel pubblico. Stiamo studiando una scaletta mirata che sarà sicuramente l’occasione per ripercorrere e celebrare questi 20 anni di musica e di vita con chi verrà a vederci”.
Le vibrazioni tornano dal vivo per tre concerti speciali
Presto le vibrazioni torneranno dal vivo per tre concerti speciali per rendere omaggio al loro album di esordio. Ecco le date:
04/03 – ROMA – LARGO VENUE
08/03 – MILANO – FABRIQUE
10/03 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR